martedì 11 gennaio 2011

Buoni propositi

Io ci proverò, anche se tutti gli anni li realizzo a metà.

- laurearmi, anche facendo i salti mortali;
- trovare il lavoro che tanto tanto vorrei (ho le idee chiare, finalmente);
- trasferirmi a Milano, la città che più odio, ma per lui questo ed altro;
- perdere gli ultimi 5 kg che mi separano dal mio obiettivo (e sarà dura);
- visitare Roma, passando prima per Firenze;
- diventare un'ottima cuoca (siamo solo all'inizio);
- andare al campo di allenamento della Juve, per sputare in un occhio a: Del Neri, Iaquinta e Toni e stringere la mano al mio capitano. Se proprio non si potesse fare proprio tutto-tutto mi accontento solo di Del Piero;
- scrivere quelle due o tre cosine per un progettino che mi è balenato in mente proprio oggi;
- tingermi i capelli di rosso (magari troverò il coraggio);
- convincerlo a prendere lezioni di ballo;
- convincermi a imparare bene a suonare il pianoforte;

Naturalmente so già che ne aggiungerò altri, quindi aspetterò solo che mi vengano in mente.

1 commento:

  1. Niente è impossibile (tranne il penultimo punto :P ), quindi IN BOCCA AL LUPO!!!

    PS: il progettino mi incuriosisce, e chissà che non sia quello a cui sto pensando...

    RispondiElimina